Cofano riparatoCon i levabolli, la vernice rimarrà intatta 

Senza dover riverniciare l'auto

La tecnica del levabolli oltre a dare una qualità assoluta sulla riparazione dell'auto consente di non dover intervenire sulla vernice a seguito della riparzione. Questo rappresenta un grande vantaggio per le concessionarie di auto.

Intervenendo sulla carrozzeria dell'auto con il sistema del levabolli si potrà evitare di stuccare e intervenire con la vernice. Questo sistema da innumerevoli vantaggi ai nostri clienti sia sotto il profilo economico che della velocità della riparazione.

E, cosa più importante, l'auto rimarrà al suo stato originale, senza incorrere in una svalutazione di mercato.

Il metodo levabolli di Lampocar consente di riparare un'ammaccatura della carrozzeria in pochi minuti, senza intaccare la vernice. Questo permette di ottenere un risultato ottimale, senza riverniciatura e, di conseguenza, senza differenza di colore.

Affascinato dal metodo levabolli?

Il nostro sistema innovativo è disponibile anche per le concessionarie di auto usate! Laddove è importante il valore commerciale dell’autovettura e lo stato in cui viene presentata, i nostri tecnici specializzati Levabolli sono una risorsa indispensabile! Grazie all’uso del nostro metodo è possibile rimettere in sesto le carrozzerie di vetture nuove o con meno di due anni d’età. Un auto con una carrozzeria perfettamente integra infatti, aumenterà agli occhi del cliente il valore dei prodotti che gli state offrendo, rendendolo consapevole della qualità dei servizi che gli state proponendo. Un semplice accorgimento che permetterà, quindi, alle vostre auto di soggiornare meno tempo possibile nel vostro parco macchine e che inciderà sul vostro investimento economico fino a cinque volte meno rispetto al classico sistema. Una vera rivoluzione che preserverà intatta la vernice delle vostre auto! C’è di più: la nostra rete nazionale di KHS Italia – Il carrozzerie Lampo permette un pronto intervento sul vostro parco macchine all’aperto in caso di danni dovuti ad eventi metereologici imprevisti, riducendo il costo in termini di tempo